SPECIALE FINALISSIMA: Intervista allo staff della SAGRA DELLA PIZZA FRITTA


La Finalissima si avvicina ed abbiamo intervistato per voi la finalista “SAGRA DELLA PIZZA FRITTA” di Schiava di Tufino!

INTERVISTA

Innanzitutto congratulazioni per aver raggiunto la Finalissima! Prima di parlare del Torneo, ci parlate della vostra località, Schiava di Tufino?
<< Schiava è una frazione del comune di Tufino nella città metropolitana di Napoli in Campania. La località si trova nei pressi del confine con la provincia di Avellino, compresa tra le antiche città di Abella e Nola >>

Ora parliamo del 1° Torneo virtuale Fiere Sagre Italiane. Quando siete stati selezionati avreste immaginato che saresti giunti fino alla Finalissima?
<< Mai avremmo pensato di raggiungere la finale! >>

Nel vostro cammino avete incontrato e battuto: Cantine in Festa, Sagra te li Piatti te na Fiata, Festa della Zeppola ed infine Festa degli Antichi Sapori. Come avete vissuto queste sfide?
<< Le sfide contro le altre sagre sono state tutte vissute intensamente >>

Ora vi aspetta la FINALISSIMA (14 Settembre), chi vince sarà il 1° Campione d’Italia nell’Albo d’oro di Fiere Sagre Italiane. Saranno 24 ore intense. Come le vivrete e qual è il vostro obbiettivo?
<< Adesso il nostro obiettivo è VINCERE!!! Cercheremo di invitare più persone possibili per aiutare la nostra sagra a VINCERE!!! >>


Grazie per la gentile disponibilità a questa intervista.

Staff FIERE SAGRE ITALIANE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *