Finalissima: IN VINO VERITAS di Montescaglioso è Campione d’Italia!!!


Dopo una lunga cavalcata, partita ai sedicesimi di finale contro Sagra delle Frittelle, passando per la sfida contro Festival Gnocco Fritto, vincendo le due super-sfide contro Festa della Birra di Cava Manara e Mediobevo Summer Edition ed infine la dominando la Finalissima contro una grande Sagra della Pizza fritta, IN VINO VERITAS di Montescaglioso conquista il titolo di Campione d’Italia 2018 di Fiere Sagre Italiane!!!

La Finalissima è stata ricca di attesa, ed appena iniziata, ha visto la squadra di Schiava di Tufino portarsi subito in vantaggio. Ma la reazione della squadra di Montescaglioso è stata travolgente, e dopo mezz’ora raggiunge e supera l’avversaria.
La sfida è stata in forte equilibrio per alcune ore, finché IN VINO VERITAS ha iniziato ad allungare in modo costante fino alla fine, chiudendo con il risultato di 1.213 a 828 (+385).

Ad IN VINO VERITAS i complimenti per questo grande risultato, raggiunto con impegno, tenacia e grazie all’appoggio della comunità di Montescaglioso e tutte le pro loco di Basilicata.

Un plauso allo Staff della SAGRA DELLA PIZZA FRITTA che ha lottato con orgoglio ed ha conquistato un grande 2° posto nazionale.

Un sincero ringraziamento alle Feste partecipanti che hanno tutte dimostrato un gran senso di cordialità e sportività! Vi aspettiamo tutte alla prossima edizione!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *