SAGRA DEI FICHI SECCHI vince e vola in FINALISSIMA


24 ore vissute tutte d’un fiato per una sfida che valeva l’accesso alla Finalissima: SAGRA DEI FICHI SECCHI di Miglionico (MT) contro SAGRA DEL FREGNACCIO di Anguillara Sabazia (RM).

Proprio quest’ultimi  sono stati autori di una partenza razzo, ma la squadra lucana recupera rapidamente e si porta poi in vantaggio consolidando il distacco per tante ore.
Ma la squadra di Anguillara Sabazia ha lottato con grande impegno e, a colpi di like, si è rifatta sotto, prima diminuendo il distacco e poi passando in vantaggio di misura rendendo aperta la partita.

La squadra di Miglionico però rimane concentrata fino alla fine e, lottando like su like, ripassa in vantaggio in un finale elettrizzante e conquista una grande vittoria: SAGRA DEI FICHI SECCHI accede alla FINALISSIMA!!!  Complimenti!!!

1.922 a 1.876 il risultato finale

Ora lo squadrone di Miglionico attenderà di conoscere la Sagra sfidante, ovvero la vincitrice della 2a Semifinale che vedrà a confronto:

DU’ PICI SOTTO LE STELLE di Chianciano Terme (SI)
contro
SAGRA DELLE PESCHE di San Sperate (CA)

Un grandissimo applauso anche alla SAGRA DEL FREGNACCIO.
Grande squadra quella di Anguillara Sabazia che si è ben distinta per forza ed organizzazione e che comunque avrà la possibilità di lottare per un prestigioso 3° posto.

Per SAGRA DEI FICHI SECCHI invece l’arduo compito di vincere la Finalissima e quindi di mantenere in Basilicata il titolo di Sagra Campione d’Italia.
La Finalissima è vicina, e Miglionico accarezza questo grande sogno con una certezza: i suoi sostenitori lotteranno fino alla fine!

Grazie a tutte le Sagre ed a tutti i votanti!!!

Buon Torneo!

Una risposta a “SAGRA DEI FICHI SECCHI vince e vola in FINALISSIMA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *