Super SAGRA DELLE PESCHE! San Sperate in FINALISSIMA


24 ore per cullare il sogno della Finalissima in una semifinale che a visto a confronto due grandi squadre: DU’ PICI SOTTO LE STELLE di Chianciano Terme (SI) contro SAGRA DELLE PESCHE di San Sperate (SU).

La sfida parte subito con un grande ritmo: dopo 1 ora di votazione sono già stati superati i mille voti e la situazione pare abbastanza in equilibrio, con Sagra delle Pesche in lieve vantaggio.
E’ a questo punto che la squadra sarda accelera ulteriormente distaccando la squadra toscana, creando un solco sempre più importante con il passare delle ore.

La squadra di Chianciano Terme lotta, non demorde, ma San Sperate è inarrestabile e mantiene un ritmo impressionante, senza concedere possibili rimonte agli avversari.
Nelle ore successive i sardi procedono a colpi di like in una vera cavalcata trionfale: SAGRA DELLE PESCHE vince ed accede alla Finalissima!!!  Complimenti!!!

 3.684 a 1.782 voti il risultato finale

Ora lo squadrone di San Sperate sfiderà, il 14 Settembre, SAGRA DEI FICHI SECCHI di Miglionico in una Finalissima che promette grandi emozioni. In palio il Titolo di SAGRA CAMPIONE D’ITALIA 2019!

Un grandissimo applauso anche allo staff di DU’ PICI SOTTO LE STELLE, grande squadra che ha comunque portato Chianciano Terme nella Top-4 nazionale e potrà lottare il 12 Settembre per un prestigioso 3° posto.

Vi aspettiamo tutti il 12 ed il 14 Settembre per le finali.

Grazie a tutte le Sagre ed a tutti i votanti!!!

Buon Torneo!

2 risposte a “Super SAGRA DELLE PESCHE! San Sperate in FINALISSIMA”

  1. Bellissima sfida è un piacere in questo modo si possono conoscere ie nostre tradizioni e l’Italia quella vera fatta da hi si dedica a promuovere e far conoscere il proprio territorio. Crazie alla pagina fiere e sagre d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *